25.6 C
Roma
giovedì, Luglio 7, 2022

“Fragile”, già nelle radio il nuovo affasciante singolo di Adriana Spuria

di Redazione Musica

Esce venerdi 10 giugno  2022 in tutti gli stores digitali e piattaforme di streaming mondiali, il nuovo singolo di Adriana Spuria “FRAGILE” e il suo videoclip su You Tube.

La vita è un viaggio che si alterna tra paesaggi deserti, sedie vuote, strade infinite e spazi sconfinati, solitudini e gioie, legami indissolubili ed eterni, complicità tutta al femminile e amori meravigliosi. “Saremo uniche Sensei in questa vita perché sei tu l’altra parte di me” scrive Gae Capitano coautore del brano con Adriana, dove Sensei è la madre, l’amica, l’amore, la madre terra e la funzione di  maestro che vive in ognuno di questi personaggi. Un video interamente girato in America, tra il Grand Canyon, la route 66, lo Yosemite park e New York.

Un avvicendarsi di paesaggi e volti ,persone importanti  che ci lasciano ma che saranno con noi per sempre, come mamma Michela scomparsa recentemente e a cui Adriana ha dedicato questo video.

La vita viaggia attraverso lande deserte e sconfinate, conosce il sapore amaro dell’abbandono e della solitudine, ma poi si rigenera con fiducia e amore ancora una volta ed esulta di gioia e di forza, con rinnovata bellezza . Fragile comincia con un pianoforte  e una sedia nel Grand Canyon, poi  un viaggio attraverso il deserto, come Thelma e Louise…Un’alternanza di suoni acustici ed elettrici, di piano e forte che si dipana in questo mix di rock ballad e canzone d’autore. Un testo nel quale Gae Capitano sulla composizione di Adriana Spuria ha dato il meglio di sé, interpretando con maestria la versione originale in inglese scritta dalla cantautrice siciliana.

 

(10 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Altri Podcast

SEGUITECI

137FansMi piace
2,426FollowerSegui
120IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIMI PODCAST

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: